Inizio della Discussione per la preparazione dell'Assemblea

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 12 Nov 2003 16:25:32 CET

Giorgio,

chi troppo vuole nulla ha.

At 11.21 12/11/03 +0100, Control C wrote:
>Quella dell' aggancio al TCP-IP e' una delle rare storie *vincenti*
>della scarno patrimonio tecnico-scientifico italiano [a fronte della
>dissipazione  R&D nostrana sui fronti del microprocessore e del
>personal: l' emarginazione e l' esilio di Perotto e Faggin], e trae
>generazione prima nella evoluzione del background della CEP pisana:
>CSCE, IEI, CNUCE, GARR, RAT, IAT, IIT.

Bene, giusto! ma

> programmatica astensione del
>dominio politico di intercettare la gestione degli ots [organismi
>tecnico scientifici].

Ovviamente le cose sono molto molto più complesse. Ma io condivido che
questa è la semplificazione da fare. Il problema è: cosa c'entra tutto ciò
su chi e come decide se, nella prossima campagna elettorale, si dovrà o non
dovrà bloccare -tacitamente, convocando un comitato dei saggi, altro modo?
- la registrazione di non_votare_quel_cretino_di_<nome tuo preferito uomo
politico>.it.

Di questo stiamo discutendo Giorgio, non tanto di perchè Faggin è in
California.

ciao
mario