Inizio della Discussione per la preparazione dell'Assemblea

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mer 12 Nov 2003 16:33:22 CET

> Imbarazzante.
>
> 1. Claudio Allocchio non ha facolta' di portare niente da nessuna parte:
> puo' bensi' votare per quel che gli pare, col voto pesato di circa lo
> 0,25% di una lista di circa 400 persone in carne e ossa, noi.

chiedo scusa per l'intromissione e per l'imbarazzo che probabilmente
provochero' a Giorgio, ma sono proprio duro a capire.
votare? vuol dire che ne avremo modo e maniera, senza che la cosa rimanga su
un piano meramente formale?
uau!
e io chissa' che cosa ero andato a pensare sulla scadenza a fine gennaio del
MoU!
saluti
IG
P.S. ovviamente non entro nel merito dei futuri assetti (sui quali ho le mie
idee, per quel niente che contano), mi limito soltanto ad associarmi alla
richiesta di Luca per una maggiore trasparenza (non soltanto espositiva...
:-) )

Avv. Ignazio Guerrieri
Via Giovanni Nicotera, 29
00195 - ROMA