di cosa state discutendo

Mer 12 Nov 2003 23:40:08 CET

At 15.58 12/11/2003 +0100, chiari mario wrote:
>Ma poi dobbiamo anche prendere nel dovuto conto che noi tutti accendiamo i
>nostri computer e inviamo byte e altro nei cinque noti continenti; che cosė
>facendo  partecipiamo a una serie di relazione giuridiche

definite appunto dagli stati

http://www.iit.cnr.it/novita/eurid_ita.php
>Resta chiaro che devono ancora essere risolte molte problematiche, alcune
>delle quali strettamente dipendenti dalla definizione delle politiche di
>regolamentazione e dalle ulteriori trattative con la Commissione europea.

o meglio
http://europa.eu.int/rapid/start/cgi/guesten.ksh?p_action.gettxt=gt&doc=IP/03/729|0|RAPID&lg=EN

infineAt 15.58 12/11/2003 +0100, chiari mario wrote:
>ma se sia difendibile una posizione che affida al CNR (non tanto la
>gestione del database ma) la
>formulazione delle regole di accesso al database

Hai detto bene, la *formulazione* delle regole di *accesso al database*,
ossia la formulazione di procedure tecniche sulla cui congruita' con le
norme e con quelle che tu chiami relazioni giuridiche vigilano un Ministero
ed un' Authority.

Parafrasando l'altro thread della lista "di cosa stai discutendo"?

da cui:
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0311&L=ita-pe&O=A&P=5740

EG