Richiesta chiarificazione significato espressione 'policy board'.

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Gio 13 Nov 2003 12:42:58 CET

>Ok.
>Allora questa vale come  richiesta al Presidente e al Direttore del CE di
>chiarire a che cosa si riferisca l'espressione 'policy board' nel testo del
>MoU con lo IIT  approvato nell'ultima riunione del CE. Grazie. Mario Chiari.

Si intende il CE, come indicato in fondo al testo del MoU stesso.

Andrea Mazzucchi

Direttore del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana
Italian Naming Authority Executive Committee Director

http://www.nic.it/NA