Di nuovo, di cosa stiamo discutendo

Dom 16 Nov 2003 23:34:21 CET

> funzionare finora. In questo frangente credo che la NA debba farsi
> promotrice di una consultazione allargata per ampliare il dibattito il
> pił possibile, e coinvolgere non solo i collaboratori del ministro
> Gasparri, ma tutti i soggetti pubblici/privati/accademici/politici che
> possano contribuire.

Mi sembrava che dal mio messaggio iniziale la cosa fosse gia' chiara, ma
visto che non lo e' la chiarisco ancora di piu':

i soggetti citati sopra SONO GIA' stati consultati tutti, chiedendo loro,
anche se l'azione era informale perche' noi non siamo il Ministero
Comunicazioni, cosa ne pesnavano della proposta di statuto della
fondazione e cosa pensavano andasse fatto in merito del futuro assetto del
Registro e di chi deve fare le regole per l'assegnaizone dei nomi.

Il riassunto delle risposte e' nel mio primo mail. Immagino che, se sono
coerenti, risponderbbero con le stesse soluzioni o suggerimenti.

Giusto per chiarire ulteriormente come e' stata messa insieme il riassunto
della situazione e delle proposte.

Claudio Allocchio