di cosa state discutendo

Dom 16 Nov 2003 22:17:22 CET

At 14.00 15/11/2003 +0100, chiari mario wrote:
>No, i livelli sono almeno tre:

I livelli della realta' tendono a infinito, per affrontare problemi
complessi occorre costruire dei modelli in grado di ridurre la realta' in
ambito finito, io non stavo affrontando questo aspetto ma la una tua
precisa affermazione:

At 15.58 12/11/2003 +0100, chiari mario wrote:
>ma se sia difendibile una posizione che affida al CNR (non tanto la
>gestione del database ma) la
>formulazione delle regole di accesso al database

La posizione da te descritta nei termini di "formulare" le "regole di
accesso al database", non e' solo difendibile ma inattaccabile.

EG