Di nuovo, di cosa stiamo discutendo

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Lun 17 Nov 2003 17:37:10 CET

> Una riflessione di e-gov sulla quale mi piacerebbe avere il tuo
> consenso: ho letto da ratgazzo i libri sbagliati, Ignazio, e pensavo che
> per le questioni di una cosa come Internet sarebbe stato ottimo che la
> *vigilanza* fosse accreditata [come per la RAI, come per i Servizi] non
> al dominio governativo - ma a quello parlamentare -

ciao Giorgio.
di letture sbagliate ne abbiamo fatte tutti, e per quanto mi riguarda
continuo *deliberatamente* a farne... ma sai meglio di me che, su cio' che
e' giusto o sbagliato, tutto e' relativo; o - meglio - soggettivo (sembra la
stessa cosa, ma non necessariamente lo e').
:-)
comunque sono d'accordo con te; anche se poi potremmo discutere per
settimane sulla reale efficienza di talune commissioni, e su quanta
rilevanza tale questione avrebbe nel mondo della rete, che e' tra i pochi
rimasti (non so se e' un bene o un male) assai difficilmente vigilabili.
a meno che non si tratti d'intenderci su oggetto e limiti della "vigilanza";
il che, forse, costituirebbe l'argomento di maggior interesse.
:-)
IG

Avv. Ignazio Guerrieri
Via Giovanni Nicotera, 29