Di nuovo, di cosa stiamo discutendo

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Lun 17 Nov 2003 19:36:31 CET

At 09.52 17/11/03 +0100, Raimondo Bruschi wrote:

>Mi sembra inoltre strano che alcune persone che ivi postano
>pur dando chiari segni di intelligenza superiore alla media,
>non abbiano ancora capito possa girare il fumo.

il fumo gira dove lo porta il vento, e talvolta si ha da   navigare contro
vento :-)

>Il fermento tende a proporre alla assemblea 8 nomi rappresentanti di
>costituencies,
>in l'assemblea, chi piu' coscentemente chi di sorpresa, si trovera' a dover
>votare.

Ma questo non è nemmeno il punto scandaloso. Il punto è  che nella
transizione verso qualcosa di nuovo, un Istituto CNR continua a svolgere
quello che ha sempre fatto (bene) ma, per propria solitaria decisione,
svincolandosi da un controllo esterno (amichevole) che esisteva, senza
buoni, quindi dubbi, motivi. Insomma un comportamento alla Verisign.

>La NA evolve e si trasforma, in un prossimo mandato che e' protempore,
>a qualcosa a cui probabilmente potrebbe seguire qualcosa di ulteriormente
>nuovo.

curiosità? con grande amicizia per tutti, se l' 'ulteriormente nuovo' è
progettato come la Fondazione, non credo che lo vedrò. Hai qualche elemento
concreto per essere ottimista?

ciao mario