di cosa stiamo discutendo

Lun 17 Nov 2003 23:07:21 CET

On 17-11-2003 at 19:02, chiari mario wrote:

 >Giorgio, la tua Ŕ una domanda da un milione di $. Ovviamente non sono
 >sicuro. Ma sei tu sicuro che eliminare la NA sia rafforzare gli
 >'istituti di garanzia del pubblico dominio di Internet'?

Mario, non mi Ŕ capitato di leggere tue considerazioni in merito alla
composizione del policy board (che mi siano proprio sfuggite?): cosa
pensi di un organismo preposto alle public policy rules composto da
rappresentanti di associazioni e di categorie?

Io personalmente credo che sia l'inizio della fine: al policy board
siederÓ una maggioranza di homini novi, mai letti in ITA-PE, con nessuna
esperienza di gestione di regole di naming eccetera e chiamati a
rispondere del loro operato solo a chi "dall'alto" (o dalla stanza
accanto) li ha nominati. Risolvere il problema giuridico della NA
eliminando la NA.