compito della prossima assemblea

Lun 17 Nov 2003 23:15:46 CET

On 16-11-2003 at 23:48, Alessandro Ranellucci wrote:

 >Mi chiedo: se i membri della NA votassero a maggioranza contro questa
 >ipotesi, cosa succederebbe?

Ripropongo la mia domanda: a cosa è chiamata la prossima assemblea NA?
Dovremo votare per approvare o respingere la proposta che hai espresso?
Cosa succederebbe se la NA votasse contro?

Avrei altre domande, Claudio, perché forse sono un po' lento a capire
certe cose, ma per ora mi accontento delle risposte accurate che nella
tua abituale serietà vorrai darmi; te ne ringrazio anticipatamente.