di cosa stiamo discutendo

Control C master a CHIARI.NET
Mar 18 Nov 2003 18:08:06 CET

chiari mario wrote:

> .................................................................... Ma sei
> tu sicuro che eliminare la NA sia rafforzare gli 'istituti di garanzia del
> pubblico dominio di Internet'?

Ohei Mario, okkio a come parli con me: il giorno che ritenessi giusto
*eliminare la NA* mi alzerei in lista e proporrei limpidamente di
*eliminare la NA*.
Adesso io penso che la NA abbia *ancora una possibilita' dopo l'ultima*;
che possa e debba contribuire non alla bottega propria ma alla
evoluzione unitaria del country code top level domain .it - non ho un
giudizio positivo su come NA ha fatto le ultime elezioni a colpi di
deleghe apparentate - non ho un giudizio positivo sui rapporti attuali
NA/RA - e in fine il mio giudizio e' che si debba cercare ad ogni costo
un approccio nuovo per rilanciare lo sviluppo delle regole di naming per
l' internet italiano.

Non ci credo piu', Mario, che si debba *andare avanti in questo modo*.

Giorgio
:::::::