compito della prossima assemblea

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 21 Nov 2003 07:43:05 CET

At 19.46 20/11/2003 Thursday +0100, G. Arosioyou wrote:

>Mi pare una posizione ampiamente condivisibile.

Concordo pienamente e aggiungo :
visto che dei nomi li dovremo fare (lista blindata)
dopo questo "egregio" intervento di Ignazio,
ne vedo la concreta fattibilita'
inizierei con il toto nome (qualcuno deve farlo):

Prendendo spunto dall'arguzia del suo mex
suggerirei la candidatura di Ignazio Guerrieri al CE o PB
come rappresentante della NA stessa.

Fogliani e altri avvocati non me ne vogliano,
ma lo suggerisco in funzione del fatto
che cosi sarebbe rappresentata la costituencies degli avvocati
che nel conto dei numeri non ritrovavo presente.
Degnamente e con orgoglio da "un fedele" delle NA stessa,
coerente in tema di competenza circa le capacita' di normare,
o di districarsi nella stesura di regole e norme,
ne ha dato un esempio con il suo intervento !!!
Inoltre se ricordo non partecipa a nessun EC
per cui voce e garante super partes degli stessi.

Ci sono altri nomi ?
Per i 2 dei MNT stanno per essere definiti,
si sta lavorando a questo proposito e ci saranno per il 9/12:
1 dovrebbe/potrebbe essere Andrea Mazzucchi,
per lo meno e' stata la mia proposta all'interno
del Coordinamento dei Contributori ,
sul secondo nome stiamo attendendo conferme e disponibilita'.

AIP ?
AP ?
ISOC ?

chi sono gli altri 2 per fare 8 ?
ah, si i 2 per la RA ?

A questo proposito una domanda :
ma che senso ha per la RA partecipare al PB ?

Mi spiego il PB e' di fatto a casa della RA
per cui di fatto ne parteciperebbe presiedendolo.
Non comprendo il senso dei posti riservatogli
nell'ottica della costituencies, inotre non lo e' ,
essendo il padrone di casa !!!

Distinti Saluti
--
Servizi Internet srl - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015

.

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.