compito della prossima assemblea

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Ven 21 Nov 2003 13:32:26 CET

At 07.43 21/11/03 +0100, Raimondo Bruschi wrote:

>ma lo suggerisco in funzione del fatto
>che cosi sarebbe rappresentata la costituencies degli avvocati
>che nel conto dei numeri non ritrovavo presente.

Ma questo non ha senso. Tutti le organizzazioni delle diverse constituency,
nel bisogno, si possono rivolgere  ad un avvocato per difendere una loro
posizione nei corretti termini legali. In qualsiasi organo collegiale (say,
di una AUSL) potrebbe allora esserci una constituency degli avvocati
(quelli specializzati nelle questioni di quel settore) Troppo bello per
l'ordine forense :-)

Raimondo, se invece di procedere con solo una generosa dose di pragmatismo,
ci aiutassi a capire secondo quali principi di muovi, il livello della
discussione ne verrebbe di molto aiutato.

ciao mario

> [...]
>ISOC ?
>
>chi sono gli altri 2 per fare 8 ?
>ah, si i 2 per la RA ?
>
>A questo proposito una domanda :
>ma che senso ha per la RA partecipare al PB ?
>
>Mi spiego il PB e' di fatto a casa della RA
>per cui di fatto ne parteciperebbe presiedendolo.
>Non comprendo il senso dei posti riservatogli
>nell'ottica della costituencies, inotre non lo e' ,
>essendo il padrone di casa !!!
>

>Distinti Saluti
>--
>Servizi Internet srl - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125
Brescia BS