compito della prossima assemblea

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Ven 21 Nov 2003 17:20:45 CET

Ignazio,

mai pensato che ti facessi proclami, anzi rispondevo a un tuo pacato
contributo nel merito di una singola affermazione. Questa era:

"[...] a quanto pare, l'unica alternativa [al listone+trasformazione in PB
interno a IIT] e' costituita da
un'assemblea che - nei fatti - riconfermi totalmente lo status quo[...]".

Mio intento era solo sottolineare che una terza alternativa ragionevole per
tutte le parti (ragionevoli) esiste.

Per i riferimenti storici, non esistono solo i giapponesi nella giungla (in
genere di esotiche e bellissime isolette spedute nella melanesia :-)), ma
una varietÓ di situazioni in cui chi si Ŕ trovato in minoranza ha poi viste
riconosciuute almeno alcune delle sue ragioni.

ciao
sempre pi¨ preso nella polemica :-)
mario