compito della prossima assemblea

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Ven 21 Nov 2003 18:13:53 CET

> mai pensato che ti facessi proclami, anzi rispondevo a un tuo pacato
> contributo nel merito di una singola affermazione. Questa era:
>
> "[...] a quanto pare, l'unica alternativa [al listone+trasformazione in PB
> interno a IIT] e' costituita da
> un'assemblea che - nei fatti - riconfermi totalmente lo status quo[...]".
>
> Mio intento era solo sottolineare che una terza alternativa ragionevole
per
> tutte le parti (ragionevoli) esiste.

nessun problema, Mario: e' stato soltanto il tuo riferimento agli opposti
"schieramenti" che mi ha spinto a chiarire che io non faccio parte di alcuno
di essi, e che con il mio intervento non avevo inteso fare altro che
contribuire al dibattito in corso.
chi mi conosce, sa bene che io sono un "cane sciolto", con i (pochi) pro e i
(molti) contro che la cosa comporta.
:-)
ciao
I.