Fw: compito della prossima assemblea.

Dom 30 Nov 2003 18:08:38 CET

On 30-11-2003 at 11:04, Control C wrote:

 >Se poi le convenienze dell' agit-prop preelettorale fanno dire che la
 >crisi che cerchiamo di sciogliere NON e' nostra e che un documento
 >del CE che noi abbiamo eletto (unanime suppongo: non l' ho visto
 >protestare da nessun membro) *una manovra dell' IIT* ... pazienza. Ma
 >se qualcuno *pensa* veramente questo cose, c'e' un problema di
 >decenza intellettuale.

Accidenti Giorgio, piano con quest'accetta.

Sulla lista cc a 2talk.it Alessia Ambrosini ha fatto un'onesta analisi sul
contrasto tra le iniziative del CE (vedasi abolizione LAR) e la
precarietà esistenziale della NA, che improvvisamente trova in un MoU la
sua data di scadenza a fronte di una decisione unilaterale dell'IIT.

Che questa decisione sia legittima o meno francamente non m'interessa.
So solo che è brutta. Sicuramente risolve molti problemi della RA nei
confronti di questa cosa amorfa che è la NA (problemi esistenti), ma
congela tutto il resto.

Cosa sarebbe successo se il CE non avesse approvato il famoso documento?
Semplice: niente documento, niente più NA.