Al Presidente.

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Dom 30 Nov 2003 21:52:27 CET

Claudio,

please, fammi sapere tempi e modi inserire la richiesta di votazione delle
due mozioni che ho appena inviate in lista (in bozza) all'O.d.G.
dell'Assemblea del 9/12.

Con questa spero di avviare un percorso meno traumatico per la NA, pi¨
formalmente corretto, e adeguato nel rispondere ad alcune delle esigenze
degli interlocutori  RA, assoprovider e aiip, ma attento anche al complesso
della comunitÓ.

Qualsiasi aiuto, pur nella differenza di impostazione generale, per rendere
la mia proposta il pi¨ ragionevole possibile Ŕ benvenuto.

Grazie
Ciao
mario