Cara Telecom per chi ci hai preso ?

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Mer 1 Ott 2003 11:34:20 CEST

From: "Roberto Tagliaferri" <r.tagliaferri a TOSNET.IT>

> Almeno funzionassero i dns telecom...

Già, e sono ANNI che funzionano come e quando gli pare...

> Ma se non riescono a gestire neanche una migrazione da alice a tin!!!

Se è per quello neanche da Alice a Smart 1, che è da Telecom a Telecom... ho
una richiesta pendente dal 18 giugno, una quindicina di chiamate al 191,
quindici risposte diverse, tra cui una in cui mi hanno consigliato di mandare
una raccomandata. Ho risposto che di pagare le poste per un loro disservizio
non ho la minima intenzione, ma continuerò a massacrarli di telefonate al 191
dal mio cellulare Wind, quando sono in macchina e non ho di meglio da fare,
almeno mi tolgo il gusto di fargli spendere un po' di soldi per
l'interconnessione a Wind...

In compenso per una Smart 5 che ho ordinato venerdì e mi è stato stimato un
tempo di consegna di venti giorni, hanno già chiamato per l'installazione. Ma
si sa, i nuovi contratti hanno la precedenza.

Elio Tondo
XTREME-MNT