Assemblea

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 1 Ott 2003 19:51:35 CEST

Ciao Claudio,
se ti possono essere utili gli articoli modificati per
l'introduzione del voto elettronico in lista NA,
avevo gia' presentato una proposta (semi)formale
in occasione della prima riunione del CE nel luglio2002.

questo il link al documento in formato PDF:

http://www.thebulldog.org/NA/Exec/proposte_per_Piano_di_Lavoro2002-2003.pdf

ho avuto occasione di testare personalmente sia il sistema di votazione elettronica di RA, sia quello di ISOC.IT.
sarei favorevole sia all'adozione di uno dei 2 sistemi (senza modifiche),
sia alla creazione di un nuovo sistema che potesse riunire le migliori caratteristiche di entrambi.

vorrei anche invitare sia Maurizio Martinelli, Stefano Ruberti e Lorenzo Luconi [per IIT/CNR - RA], che Vincenzo Viscuso [per ISOC.IT]
a presentare in questa lista il loro software di votazione elettronica,
in modo che, in sede assembleare, si possa procedere (fisicamente) al voto
per approvarne uno dei due (o entrambi).

[nota personale: per quanto mi riguarda, votero' sicuramente per il software di RA, nonostante quanto affermo nel presente msg]

se hai bisogno di una mano con gli articoli, mi dichiaro sin d'ora disponibile...

ciao e buon lavoro
Francesco ORLANDO