sempre telecom e la posta

Roberto Tagliaferri r.tagliaferri a TOSNET.IT
Gio 2 Ott 2003 17:18:38 CEST

Dopo aver imprecato per fare una valida autenticazione smtp che funzioni
sia con i client intelligenti e standard sia con outlook credevo di essere
a posto e tranquillo, senonchŔ mi chiama un cliente e mi dice:
"Sai, alla ditta tal dei tali ha telefonato telecom dicendogli che tutto
andava bene. Lui gli ha risposto che non gli interessava perchŔ il suo
provider aveva configurato smtp auth ecc ecc e la risposta alquanto
sibillina del telecommaro Ŕ stata: ma lo sa che dal 30/11 se non invia
tramite i server telecom, username telecom e password telecom lei non
potrÓ pi¨ inviare alcuna email?"

Nessuno ha notizie? Il n. verde telecom 800 102 120 Ŕ occupato fisso, il
mio commerciale telecom casca dalle nuvole.
--
Roberto Tagliaferri - r.tagliaferri a tosnet.it
Responsabile Progettazione & Produzione