disassegnazione domini.it - nuovo trucco

executive@libero executive a LIBERO.IT
Gio 9 Ott 2003 12:26:42 CEST

Porto a conoscenza tramite questa lista il nuovo sistema utilizzato per disassegnare i domini che da oltre 2 anni sono regolarmente PAGATI e registrati
WEB-.IT
NET.IT
in pratica non è piu possibile al mantainer inviare i moduli per variare i nserver, conseguenza: si aspettano i tre mesi e addio domini;
domando al Presidente in quale parte delle norme è previsto questo sistema.
Riporto sotto la Raccomandata inviata al Nic
Giancarlo Bernabei

Bernabei Giancarlo
Piazza Cairoli, 53
00049 Velletri RM

RACCOMANDATA
Alla Registration Authority Italiana
Istituto di Informatica e Telematica del CNR
Via Giuseppe Moruzzi, 1
56124  Pisa

OGGETTO: domini WEB-.IT , NET-.IT, impossibilitati al cambio nserver.

        Il sottoscritto Bernabei Giancarlo nato a Roma il 16/8/54 domiciliato in Velletri RM
Piazza Cairoli, 53 ( 06/9632716 -338/4253812)
CHIEDE
CHE VENGANO CAMBIATI I NSERVER PER I DUE DOMINI IT IN OGGETTO

ns3.eurosolution.net 139.81.180.89
ns4.eurosolution.net 139.81.180.90

in quanto il mantainer Eurosolution asserisce che i moduli che loro inviano sono rifiutati in automatico.

Non è prevista da nessuna normativa la disassegnazione di domini regolarmente registrati da oltre due anni col trucco della mancata raggiungibilità dei tre mesi organizzata a monte dal Nic.
        In caso di prosecuzione di comportamento non previsto mi farò tutelare nei miei interessi.

Distinti saluti

Giancarlo Bernabei
Velletri 9 ottobre 2003