domandare lecito...

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Lun 13 Ott 2003 17:04:42 CEST

Maurizio Codogno wrote:

> ma sarebbe meglio avere perlomeno una risposta "lasciaci lavorare,
> ragazzino". Invece nulla.

Scusa Maurizio, ma evidentemente il presidente non risponde vuol
dire che non e' presente, quindi visto che tu sei il vice presidente
ed hai poteri di supplenza dovresti essere tu a convocarla :)
Ciao
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-45