=?X-UNKNOWN?Q?Re=3A_domandare_=E8_lecito=2E=2E=2E?=

Lun 13 Ott 2003 17:55:52 CEST

Buon giorno a tutti,

si sa che alla mia richesta di disponibilita' per le date hanno risposto 2
persone; nessuna altra risposta pervenuta, ne per dare disponibiltia', ne
per segnalare problemi;

si sa che un evento a cui poteva essere utile agganciare la nostra
assemblea e' stato rimandato;

si sa che si stanno finendo di raccogliere i suggerimenti su come proecede
avanti, visto che dal punto di vista politico c'e' una situazione di
apparente stand-by dopo i colloqui interni tra i ministeriali.

Appena "compilate" le idee, e sperando in una piu' aperta risposta sulle
disponibilita', riprovo a dare le date possibili, stavolta anche con una
serie di punti di OdG.

a presto,

Claudio Allocchio