si sa...

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 13 Ott 2003 18:35:12 CEST

Claudio:

> si sa che alla mia richesta di disponibilita' per le date hanno
> risposto 2 persone;

io non lo sapevo.

> si sa che un evento a cui poteva essere utile agganciare la nostra
> assemblea e' stato rimandato;

io non lo sapevo. (sarebbe forse l'assemblea dei contributori?)

> si sa che si stanno finendo di raccogliere i suggerimenti su come
> procedere avanti

io non lo sapevo. (ma è da maggio che dico "intanto facciamo
l'assemblea, e semplifichiamo per quanto possibile le cose in
modo da rendere le cose più facili in futuro").

Il piccolo problema che vedo è che fino a prova contraria io
sono il vicepresidente della Naming Authority.
Ora, tutto questo va ovviamente contro me stesso, visto che non sono
in grado di ottenere queste notizie che a quanto sembra dovrebbero
essere di dominio pubblico. Vorrà dire che inizierò a scriverti
tutti i giorni chiedendo "ci sono novità?": almeno non si può
dire che non sono proattivo.

ciao, .mau.