Richiesta Assemblea

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 13 Ott 2003 18:44:42 CEST

(forse il messaggio č datato, ma si sa che io non ho
informazioni. Tra l'altro, sembra che i titoli tutti in
maiuscolo siano automaticamente bloccati come spam)

>From: <enzoviscuso a tin.it>

>Scusate, ma l'assemblea puo' essere convocata
>anche da una tot percentuale di iscritti, vero?

yes, mi pare occorrano una quarantina di persone.

>Allora, se neppure questi lo fanno, la colpa
>non e' solo del Presidente, significa che
>non c'e' la volonta' generale.

Beh, basta saperlo: sciogliamo la NA e via.

>Basterebbe indire una richiesta su questa stessa lista:
>"Vuoi tenere l'assemblea in tale (*) data?", e se
>tot iscritti rispondono "SI", la cosa e' fatta.

Bene, cominciamo.
Se non erro, a inizio novembre ci dovrebbe essere l'assemblea dei
contributori.

Chi vuole tenere l'assemblea NA il giorno prima dell'assemblea
dei contributori, nella stessa sede (a meno che quell'assemblea sia
di lunedě, nel qual caso si intende di tenerla il giorno successivo
cioč martedě) risponda pubblicamente a questo messaggio, aggiungendo
eventuali richieste per l'OdG.

Io ci sono.

ciao, .mau.