tanto per tirarci su il morale

Lun 13 Ott 2003 17:43:11 CEST

Scusate, ma l'assemblea puo' essere convocata
anche da una tot percentuale di iscritti, vero?
Allora, se neppure questi lo fanno, la colpa
non e' solo del Presidente, significa che
non c'e' la volonta' generale.
Teniamo conto che ormai quasi tutti si sono disaffezionati
alla lista, a cominciare dagli Avvocati che si sono dileguati.

Basterebbe indire una richiesta su questa stessa lista:
"Vuoi tenere l'assemblea in tale (*) data?", e se
tot iscritti rispondono "SI", la cosa e' fatta.

Vincenzo

(*) oppure: "tra la tale data e la talaltra data"

----- Original Message -----
From: "Vittorio Bertola" <vb a BERTOLA.EU.ORG>
To: "Maurizio Codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
Cc: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Monday, October 13, 2003 3:22 PM
Subject: Re: tanto per tirarci su il morale

Maurizio Codogno ha scritto:
> Se - come da ultimo messaggio visto in giro - si vuol tenere
> l'assemblea nell'ultima settimana di ottobre, deve essere convocata
> entro lunedė. Si sa qualcosa?

Ammiro sempre la tua tenacia :-) Ricordo ancora quando ci fu risposto
(addirittura con un certo sdegno...) che l'assemblea si sarebbe
certamente tenuta entro il 15 luglio:

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0306&L=ita-pe&O=A&P=4067

Non ho veramente pių parole: ormai sono due anni abbondanti che la NA č
ostaggio di questa situazione.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.
Vittorio Bertola - vb [a] bertola.eu.org