Re: domandare lecito...

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 13 Ott 2003 19:36:47 CEST

Ciao Claudio,

----- Original Message -----
From: "Claudio Allocchio" <Claudio.Allocchio a GARR.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 13 October 2003 17:55
Subject: Re: domandare  lecito...

| Appena "compilate" le idee, e sperando in una piu' aperta risposta sulle
| disponibilita', riprovo a dare le date possibili, stavolta anche con una
| serie di punti di OdG.

mi dichiaro disponibile per qualsiasi data

per la sede dell'Assemblea,
visto che quest'anno non possiamo piu' contare sulla disponibilita' finanziaria
del vicepresidente, (a meno che .mau. o Saritel/Telecom non vogliano sovvenzionarci ;-),
spero che il C.N.R: ci possa ospitare.
quindi la mia preferenza e' per Roma o Pisa (non necessariamente in quest'ordine)...

preferirei cmq che l'Assemblea NA si potesse tenere *prima* di quella dei Contributori.

auspico anche che, visto l'interesse gia' dimostrato da molti membri di NA per ISOC.it
[soltanto un neo-consigliere di ISOC.it non fa (ancora) parte di NA],
il presidente Stefano Trumpy venga invitato alla nostra Assemblea "con il cappello" di ISOC.it  :-)

| a presto,
|
| Claudio Allocchio

ciao,
Francesco ORLANDO