RIF: domandare lecito...

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Lun 13 Ott 2003 21:46:14 CEST

forse il messaggio non  arrivato in modo sufficientemente chiaro

quando pensi di convocare l'assemblea ?

quali idee stai compilando ?

quale evento  stato rinviato ?

cosa significa "come procedere avanti" in italiano ?

ultima domanda, ma non ti senti un po' ridicolo ? ma sei sicuro che valga la pena di fare questa figura con della gente, tutto sommato, per bene ?

ma chi stai difendendo ? soltanto la tua misera poltrona ? oppure gli interessi degli "illuminati" politici che ci governano ?

 incredibile

Riccardo Roversi

        -----Messaggio originale-----
        Da: Claudio Allocchio [mailto:Claudio.Allocchio a GARR.IT]
        Inviato: lun 13/10/2003 17.55
        A: Naming Authority Italiana
        Oggetto: Re: domandare  lecito...

        Buon giorno a tutti,

        si sa che alla mia richesta di disponibilita' per le date hanno risposto 2
        persone; nessuna altra risposta pervenuta, ne per dare disponibiltia', ne
        per segnalare problemi;

        si sa che un evento a cui poteva essere utile agganciare la nostra
        assemblea e' stato rimandato;

        si sa che si stanno finendo di raccogliere i suggerimenti su come proecede
        avanti, visto che dal punto di vista politico c'e' una situazione di
        apparente stand-by dopo i colloqui interni tra i ministeriali.

        Appena "compilate" le idee, e sperando in una piu' aperta risposta sulle
        disponibilita', riprovo a dare le date possibili, stavolta anche con una
        serie di punti di OdG.

        a presto,

        Claudio Allocchio