domandare Ŕ lecito...

Lun 13 Ott 2003 23:09:25 CEST

Da sempre l'umiltÓ Ŕ stata condiderata indice di saggezza e intelligenza.

Ecco un esempio, in negativo, di tale fatto.

Ringrazio Claudio per la continua e indefessa opera di rivalutazione di
tutte le nefandezze di cui Ŕ stato di volta in volta tacciato in tutti
questi anni.

Io come molti altri non sapevo nulla, ed io, come molti altri, mi
aspettavo delle risposte a quesiti per troppo tempo rimasti in sospeso.

Considero questo messaggio come dimostrazione dellla totale incapacitÓ,
volontaria od involontaria, a presiedere la NA da parte di CLAUDIO
ALLOCCHIO e peratanto invito il vicepresidente a far valere le sue
prerogative statutarie.

Non solo ha affossato ogni forma coerente di discussione sulla lista, con
azioni ed omissioni, non solo ha spacciato per anni la favola bella del
tavolo dei domini, scommettendo indebitamente il prestigio e la natura
stessa della NA, ma ancora una volta ci offende con la sua supponenza e
sgarbataggine.

Propongo quindi come odg della prossima assemblea il seguente punto:

analisi dell'operato dell'ex presidente e relative azioni di tutela

Ma tanto, "si sa"....

Paolo Zangheri