Richiesta Assemblea

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 14 Ott 2003 10:51:42 CEST

Claudio:

> L'assemblea dei constributori e' una di quelle cose che sta venendo
> coordinata con quella della NA. Infatti, come avete visto, non e'
> stata ancora convocata.

È sempre bello scoprire qualcosa di nuovo (non essendo io un
contributore, non ho ovviamente visibilità di queste date)

> Se sara "tecnicamente possibile" (ed ovviamente se la RA rierra
> opportuno convocarla immediatamente a ridosso di quella NA, noi
> possiamo solo suggerire la cosa)

è ovvio che questa soluzione richiede la disponibilità della RA,
ma continuo a ritenere difficile che si riesca a ottenere qualcosa
con procedure carbonare. Se poi la RA riterrà che non è più opportuno
mischiare la riunione dei contributori con l'assemblea NA,
immagino che la NA ne prenderà atto.

> Dalla discussione in corso con la RA, i tempi possibili sono dopo il
> 15 Novembre.

Occhei, questo significa che non potrò partecipare, per il
banale motivo che il 15 novembre vorrei sposarmi, e fino al 9
dicembre prossimo venturo qui in Italia non mi si vede. La cosa
mi dispiace, visto che volevo candidarmi alla presidenza NA e non
è bello farlo da assente.

Per le altre cose passate in lista:
Francesco, per fare sì che IT Telecom (o Telecom) sponsorizzi
la riunione affittando un'aula occorrerebbe forse che loro sapessero
che io faccio il vicepresidente, cosa che ho sempre accuratamente
evitato di rendere nota (se vai a vedere http://www.nic.it/NA/presid.txt
scopri che sono indicato come Indipendente)

Paolo, entrare in una convocazione "dall'alto" con contestuale
impeachment del presidente mi sembra una strada non molto
praticabile: meglio usare direttamente lo statuto attuale e
trovare le firme per una convocazione "dal basso". Questo dà anche
il vantaggio di vedere se effettivamente la situazione attuale dà
noia a così tanta gente: notato tutti gli assordanti silenzi? :-(

ciao, .mau.