Richiesta Assemblea

FABRIZIO BEDARIDA f_bedarida a MODIANO.COM
Mar 14 Ott 2003 11:54:09 CEST

Cari tutti,

credo che molti siano quelli di noi che hanno ormai perso le speranze di una
convocazione dell'assemblea entro i termini "statutari" (cronicamente
disattesi), altrettanti temo quelli rassegnati a vedere prendere le
decisioni esclusivamente al Presidente. Ora sembra che l'assemblea verrà
fissata quando un prestigioso canditato alla Presidenza NA, nonchè attuale
vicepresidente, non potrà essere presente. In considerazione degli anni di
contributi positivi dati da Maurizio, nonchè della sua carica di
vicepresidente ed infine degli obblighi statutari, credo che sarebbe
d'obbligo, tanto per chi ha ancora a cuore la NA, quanto per chi voglia dare
il giusto riconoscimento ai meriti di Maurizio, esprimersi a favore o meno
di una immediata convocazione (dal basso) dell'assemblea.

Io personalmente voto per l'immediata convocazione.

Cordiali saluti,

Fabrizio Bedarida