Richiesta Assemblea

Mar 14 Ott 2003 12:57:29 CEST

----- Original Message -----
From: "Maurizio Codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>

> Occhei, questo significa che non potrò partecipare, per il
> banale motivo che il 15 novembre vorrei sposarmi, e fino al 9
> dicembre prossimo venturo qui in Italia non mi si vede. La cosa
> mi dispiace, visto che volevo candidarmi alla presidenza NA e non
> è bello farlo da assente.

***Questa si che è una notizia (-: (anche se non si capisce, da come l'ho
scritto, se lo scoop riguardi il matrimonio o la candidatura alla presidenza
della NA).
Felicitazioni vivissime in ogni caso, .mau.!! (-:

> Paolo, entrare in una convocazione "dall'alto" con contestuale
> impeachment del presidente mi sembra una strada non molto
> praticabile: meglio usare direttamente lo statuto attuale e
> trovare le firme per una convocazione "dal basso". Questo dà anche
> il vantaggio di vedere se effettivamente la situazione attuale dà
> noia a così tanta gente: notato tutti gli assordanti silenzi? :-(

***Quanto al silenzio, più che assordante mi sembra imbarazzante... Per
quanto mi riguarda, mi associo  alla richiesta avanzata nei giorni scorsi di
convocazione della assemblea in tempi brevi (e possibilmente, per ragioni di
bieco opportunismo e comodità personale, presso il CNR di Roma). Sono
pronto, laddove non sia possibile una convocazione "dall'alto", ad
appoggiare un'autoconvocazione "dal basso".

Cordialmente
Gianluca Navarrini