precisazioni

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 15 Ott 2003 03:47:19 CEST

Salve a tutti,

vorrei chiarire, precisare, puntualizzare e sottolineare la MIA posizione,
una volta per tutte!!!

#NON ho chiesto alcuna autoconvocazione dell'Assemblea annuale.
La **convocazione** la fara' il Presidente.

#NON appoggio alcun tentativo di autoconvocazione della stessa.

#NON intendo appoggiare nemmeno gli stupidi tentativi di strumentalizzazione
che leggo in alcuni dei vostri messaggi.

#volete che si tenga l'Assemblea annuale?
questo lo voglio anch'io.

#volete che si tenga entro il 2003 ?
anch'io, senno' non si chiamerebbe *annuale*

#volete sapere la data esatta e la sede?
non mi sembra di aver letto molti messaggi che indicavano delle preferenze precise,
gli impegni ce li abbiamo tutti e la possibilita' di delega e' garantita a chiunque!
...dato che, per la sede, dobbiamo rivolgerci all'esterno, a caval donato.....

#avete qualcosa di importante da dire in Assemblea e volete essere sicuri di poterci venire?
contiamo su 388 iscritti ma, da luglio scorso, non ho letto interventi di piu' di una ventina di persone...
gli altri cosa fanno?
aspettano l'Assemblea per esprimersi? ...ne dubito!
inviano proposte al CE? ... solo 2 in un anno!

e' molto comodo sputare sul lavoro degli altri,
invece di collaborare, proporre, suggerire....!!!

contando il numero degli interventi in lista nell'ultimo anno,
mi sono reso conto che, la persona che e' intevenuta
di piu', non fa (ancora) parte di NA...  !?!

leggo in copia le richieste di iscrizione ad NA [come il resto del CE],
e devo dire che ho letto tanti buoni propositi iniziali,
a cui NON e' poi seguito alcun intervento propositivo,
nemmeno per sbaglio!!!!

non mi riferisco certo ai MNT...
noi abbiamo il diritto ad iscriverci,
nessuno ci obbliga a collaborare (anche se molti lo fanno),
ci basta solo poter esercitare il nostro diritto di voto quando serve,
perche' ogni decisione del CE tocca il NOSTRO lavoro di tutti i giorni!!!!

gli avvocati dove sono?
a parte i 3 colleghi del CE,
che stimo e che non si sono MAI fatti pregare,
sia quando si trattava di dare una mano a noi tecnici,
sia quando si trattava di rinunciare ad impegni di lavoro,
pur di esserci alle riunioni del CE... (e non certo solo per far numero!!!!)
... e tutti gli altri?

ho visto con i miei occhi
un vostro collega mangiare un panino in piedi,
dopo una intera mattinata di lavoro
e questo solo per partecipare ai lavori del CE!!!

questo e' l'impegno che vorrei da tutti voi,
ma forse chiedo troppo....

saluti
Francesco ORLANDO
RCA-MNT