Richiesta Assemblea

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 15 Ott 2003 05:17:05 CEST

.mau.,
----- Original Message -----
From: "Maurizio Codogno" <puntomaupunto a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Tuesday, 14 October 2003 10:51
Subject: Re: Richiesta Assemblea
| È sempre bello scoprire qualcosa di nuovo (non essendo io un
| contributore, non ho ovviamente visibilità di queste date)

guarda che non si tratta di "notizie riservate"...
basta leggere http://www.nic.it/RA/novita/comunicazioni.html

| questo significa che non potrò partecipare, per il
| banale motivo che il 15 novembre vorrei sposarmi, e fino al 9
| dicembre prossimo venturo qui in Italia non mi si vede.

complimenti ed auguri anche da parte mia... :-)

| La cosa
| mi dispiace, visto che volevo candidarmi alla presidenza NA e non
| è bello farlo da assente.

che problemi ti fai?
sei stato assente come vicepresidente per un anno intero,
e adesso ti formalizzi per cosi' poco?

non hai avuto il tempo (e nemmeno la voglia)
di coordinare il gruppo di lavoro su IDN,
quando ti e' stato espressamente chiesto,
ed adesso vuoi farmi credere che avresti tempo
da dedicare alla Presidenza di NA?

ti ho chiesto personalmente di candidarti al CE,
nel caso tu non venissi eletto alla vicepresidenza (maggio2002, se non ricordi quando)
e mi hai risposto che la tua azienda non te lo permetteva,
che l'impegno del CE era inconciliabile con il tuo lavoro, etc...

capisco che hai vissuto la tua vicepresidenza come una carica onorifica (ed i risultati si vedono!!!),
ma non credi di esagerare?

| Per le altre cose passate in lista:
| Francesco, per fare sì che IT Telecom (o Telecom) sponsorizzi
| la riunione affittando un'aula occorrerebbe forse che loro sapessero
| che io faccio il vicepresidente,

se mi dai un numero di telefono a cui chiamare,
posso provvedere!!!

oppure ti vergogni di quello che (non) fai in NA?

| cosa che ho sempre accuratamente
| evitato di rendere nota

i miei complimenti!!!

ma con quale coraggio vieni a parlare ad NA di trasparenza,
quando sei proprio tu il primo a predicare bene (una tantum)
e razzolare male (in tutti i giorni lavorativi) ?

| (se vai a vedere http://www.nic.it/NA/presid.txt
| scopri che sono indicato come Indipendente)

di grazia, da cosa sei indipendente?

da impegni di lavoro?
dalla mission aziendale?
da vincoli familiari?
dal difendere l'azienda per cui lavori quando e' ingiustamente accusata?
dall'attaccare la tua azienda quando fa' certe figure?
dallo stipendio mensile?
dal rispondere a qualcuno di cosa dici o pensi?

racconta, ti ascolto!

per quanto mi riguarda,
anche se NON mi fregio del titolo di indipendente,

+rappresento l'azienda per cui lavoro, ma agisco indipendentemente da essa...
+collaboro con il CE, indipendentemente dagli impegni di lavoro...
+mi occupo delle Regole, indipendentemente dal fatto che i domini non rappresentino il core businness aziendale
+mi faccio rimborsare le spese di trasferta, indipendentemente dal fatto che un solo viaggio
a Roma costi alla mia azienda piu' di quanto paghiamo tutti i nostri 50 domini in un anno...
+mi impegno a lavorare in NA, indipendentemente dal fatto che non ci guadagno una lira, nemmeno indirettamente...
+collaboro in altre associazioni, indipendentemente dal fatto che non monetizzo il mio impegno ed il mio tempo...
+non ti stimo come persona, indipendentemente dal fatto che ti stimo come tecnico!

non e' una gara questa,
ma, in quanto ad indipendenza,
forse anch'io ho qualcosa da insegnarti!!!

spero vivamente che,
il poco tempo libero che hai dedicato fino ad oggi, da vicepresidente, ad NA,
tu lo possa dedicare *interamente* alla tua futura moglie...

| ciao, .mau.

.mau. non te la prendere,
se non te le dicono gli amici certe cose....

ciao
Francesco