chiarimento sui domini.it

executive@libero executive a LIBERO.IT
Mer 15 Ott 2003 08:56:48 CEST

Spett.le Francesco ORLANDO
Grazie per la risposta, preciso quanto segue:

i domini in questione sono:
web-.it (registr.il 31/7/2000)
net-.it
i nserver : ns3.eurosolution.net; ns4.eurosolution.net  sono settati bene (altri domini vengono registrati regolarmente);
nel whois pubblico la risposta : dominio non valido
nel whois area mantainer risulta la registrazione e tra l'altro il campo expire con data 25/8/2004
cliccando sulla i nel whois/Mantainer la risposta è:No entries found in the IT-NIC database.
Vannozzi telefonò dicendo che domini col trattino finale non sono ammessi, e che a suo tempo sbagliarono a registrarli;

la domanda è la seguente: Un dominio registrato può essere eliminato , a prescindere dalle motivazioni, usando questa procedura inconsueta?

Grazie
Giancarlo Bernabei

WHOIS PUBBLICO

 Nome a Dominio non valido:
 E' possibile fare ricerche solo sui nomi a dominio registrati sotto il TLD IT, e non e' possibile fare ricerche con nomi parziali.

CLICCANDO SULLA I (INFORMAZIONI) DAL WHOIS AREA MAINTAINER
Italian Network Information Center

Query WHOIS per il dominio: web-.it

No entries found in the IT-NIC database.

If you want access the Italian and/or European database from your
WWW client, you can use our flexible WAIS interface at:
http://www.nic.it/RA/database/index.html

WHOIS AREA MANTAINER

  Nome Dominio Maintainer Data Prima Rich. Data Reg. Expire Ultima Lettera Ultimo Modulo Arbit. Status

 web-.it  EUROSOLUTION-MNT 2000-07-21 2000-07-31 2004-08-25 2000-08-25 2000-08-25 NO Registrato
 _