precisazioni

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Mer 15 Ott 2003 09:55:37 CEST

Oh bene, ecco che è arrivato Orlando a metterci tutti a posto!!! (i tre
punti esclamativi danno un tono al periodo, hai voglia).
Finalmene qualcuno che, indefessamente e per puro spirito di servizio, si
dedica anima e corpo alle "sorti future e progressive" della comunità
telematica riottosta e sonnolenta: c'e' di che esserne impressionati.
Ma forse il nostro Orlando, tutto preso nelle sue veementi filippiche,
dimentica qualche non trascurabile particolare della nostra storia e delle
nostre regole e, nella sua insonne dedizione alla causa, sorvola
leggiadramente la sostanziale ragione degli interventi di Codogno e di
altri: l'Assemblea ordinaria della NA, così come previsto dall'articolo 3
dello Statuto,  va convocata con cadenza annuale (non è una grande novità:
tutte le Associazioni, bocciofile comprese, lo fanno per Statuto).
Ora, un Presidente - anche quello dalla bocciofila - non puo'  sottrarsi a
questo obbligo, qualunque sia la ragione che ne puo' addurre.
Non entro nel merito dell'altra mail rivolta direttamente a Codogno, ci
pensera' Maurizio a rispondere, se lo riterra' necessario. Certo, che in
quanto a buon gusto e a tono delle argomentazioni, ce n'e' pochino in
quegli attacchi personali rivolti a Codogno.
Ecco, caro Orlando: e' anche per questo che persone come me - che hanno
partecipato alla costituzione della NA - se ne stanno silenti ad assistere
ad uno spettacolo deprimente. Perche' qualcuno, della NA, ne ha fatto il
suo "orticello" e pretende anche che gli altri non rechino disturbo.
Contando anche sui "grilli parlanti" per  meglio imbastire lo spettacolo!!!
(tre punti esclamativi anche qui).

Detto questo, mi associo alla richiesta di Codogno:
Assemblea entro il 14 (e' un venerdi') di novembre.

Giorgio Just
Iscritto alla NA ex Art. 5, comma c) dello Statuto
Wavenet S.r.l.