Richiesta Assemblea

Mer 15 Ott 2003 11:13:59 CEST

> Tutte le altre giustificazioni del Presidente le trovo inadeguate.

A scanso di ulteriori equivoci: non sto dando alcuna gistificazione,
perche' le persone che stanno lavorando (e non sto parlando di me e basta)
non hanno bisogno di giustificarsi. Aspettate di vedere fra molto poco i
risutlati e le proposte, che poi altro non sono che il sommario di quanto
discusso, e piu' o meno concluso nel corso del nostro dibattito e di
quello con organismi esterni. Poi si potranno esprimere opinioni
costruttive.

Per il resto, come ho gia' datto, lavoriamo comunque, e quindi pregherei
tutti (davvero tutti) di evitare di scendere in attacchi personali, contro
**chiunque**: non servono a null'altro che a far perdere il filo della
discussione costruttiva.

Visto che Maurizio ha una data importante - di nuovo auguri - forse meno
importanti, ma ci sono anche le mie date; quindi, sempre a scanso di
equivoci:

io NON sono fisicamente disponibile (ma sono on line e raggiuingibile
quindi "presente" ed in servizio):

Dal 19 al 22 Ottobre - inaugurazione della rete ottica PIONIER Polacca
dal 22 at 25 Ottobre - assemblea Generale dei soci di TERENA, sono il VP
29 Ottobre - impegni familiari
4 novembre - impegni familiari
dal 8 al 15 Novembre - riunione IETF - sono uno dei WG chairman
20 e 21 Novembre - INFRA/ERA 2003 a Trieste
Dal 24 al 26 Ottobre - 5 Workshop GARR
29 Novembre - Linux UG Lecce - invited talk
17 e 18 Dicembre - Riunione Executive TERENA

(la versione WEBDAV di calendaring non mi funziona ancora, per cui non
posso semplicemente pubblicarvi il mio calendario su WEB, per ora:
accontentatevi di questa grezza versione).

Utile sarebbe avere le VOSTRE indisponibilita', cosi' come avevo gia'
chiesto ottenendo *2* risposte, genericamente per il periodo prossimo
venturo... e comunque NON oltre il 15 Dicembre, anche se il termine per la
convocazione utile di una assemblea annuale e' il 31 Dicembre (non siamo
"sei mesi oltre" come dice qualcuno).

grazie di nuovo a tutti coloro che vorranno collaborare.

Claudio Allocchio