Richiesta Assemblea

Mer 15 Ott 2003 12:13:25 CEST

Voila, dal solito cappello il solito presidente estrae il solito
coniglio, non pi¨ 15 novembre, ma adesso il limite invalicabile Ŕ il 15
dicembre, come in passato Ŕ stato il 15 luglio....

Il termine, per tua norma e regola, Ŕ di un anno solare dall'assemblea
precedente, e quindi Ŕ scaduto il 20 maggio 2003.

Ma negli altri ambiti in cui operi tratti tutti a questa stregua ?
Credo che se anche ipotizzassi di trattare il tuo WG di IETF o Terena un
decimo di come tratti la NA saresti cacciato a velocitÓ relativistica...

Comunque, la mia indisponibilitÓ relativa Ŕ per qualsiasi data dopo il
20 maggio 2003.

Grazie comunque per la cortese accondiscendenza, noi stupidi membri
della NA abbiamo un bisogno costante di preziose lezioni.

P.S. Ti candiderai per un'altro mandato, o data la tua corposa agenda
dovrai rininciare a qualcosa ?

P.P.S. Se il vicepresidnete non Ŕ del gruppo, chi sono le persone che ti
aiutano nell'opera di procrastinazione dell'inevitabile ?

Paolo Zangheri