Richiesta Assemblea

Mer 15 Ott 2003 13:11:39 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> Ne abbiamo gia' discusso, e lo statuto non dice cosi.

Non ne abbiamo discusso (al massimo l'avrai scritto, ma tu non discuti
mai con la lista, da anni), e lo statuto Ŕ chiaro:

Il comitato esecutivo, per esempio, dura in carica 1 (un) anno.
Inoltre lo statuto afferma che l'assemblea elegge 8 (otto) membri del
comitato esecutivo.
Quindi, al massimo ogni 365 giorni un'assemblea deve eleggere un CE, non
ogni anno, non una durante il 2002 ed una durante il 2003.
Il CE attuale Ŕ scaduto il 20 maggio 2003, si trova in regime di
prorogatio (perlatro non sancito dallo statuto). Per analogia anche la
Presidenza Ŕ scaduta nel maggio del 2003.

Ma ammettiamo, in un momento di follia, che tu abbia ragione, perchŔ
allora promettere, ai tempi, l'assemblea entro il 15 luglio, con un
anticipo di 5.5 mesi rispetto ai termini. Che generositÓ, forse sei
stanco ? E' un messaggio subliminare ?

Ad ogni modo ci sono persone che attendono di poter veder accolta la
propria domanda di adesione all'associazione da pi¨ di 14 mesi, io fossi
in loro mi inca**erei molto, moltissimo.

Sento un fastidioso stridore di unghie sui vetri...

> inserito nell'elenco delle indisoniblita'.

Grzaie, basta che non diventi l'ennesima scusa per rinviare...

Paolo Zangheri