comunicazione

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 15 Ott 2003 13:45:24 CEST

E' chiaro che non sono stato in grado di adempiere ai miei
obblighi da Statuto. Purtroppo è assolutamente impossibile prevedere
quando sarà la prossima assemblea ordinaria - dopo sei mesi di rinvii
credere in una "possibile data" è oltre le mie capacità.

Visto tutto questo, rassegno le mie irrevocabili dimissioni da
vicepresidente della Naming Authority, con decorrenza immediata.
Chiedo pertanto a chi di dovere di compiere i vari adempimenti
burocratici (cancellazione dalle liste presid e exec, indicazione
nel sito NA delle mie dimissioni).

Rimarrò comunque all'interno della Naming Authority a dare tutto
il contributo che mi sarà possibile.

Maurizio Codogno