R: Eleggere chi per fare che cosa ?

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Mer 15 Ott 2003 19:52:40 CEST

>L' O.d.G. prevalente, se non unico, e comunque
>sinora emerso, da parte di chi ha promuove e
>appoggia l' autoconvocazione,

Idn, limitazione ad un dominio per i privati, elezione del ce (io ci
provero'), elezione della presidenza, riorganizzazione della NA, istituzione
di un tesoriere per dotare la NA di fondi propri in modo da non dipendere
dalla carita' di nessuno, eliminare tutto il popolo di zombie iscritti alla
lista (falsano il consenso), eliminare o modificare lista nomi riservati,
ecc. ecc. ecc.

Le avevo gia' dette tutte, ma dato che qui si rimanda di mese in mese
prendendo in giro la lista, va a finire che pare che non ci sia niente di
cui discutere perche' e' tutto finito nel dimenticatoio.

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it
N centralino: 0575/51571