Eleggere chi per fare che cosa ?

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 16 Ott 2003 17:27:53 CEST

Carissimo Gianluca,

----- Original Message -----
From: "avv. gianluca navarrini" <avv.navarrini a TIN.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Thursday, 16 October 2003 10:33
Subject: Re: Eleggere chi per fare che cosa ?

| Cordialmente
| Gianluca Navarrini
|
| P.S.
| A Francesco Orlando, che chiama in causa gli avvocati (sostenendo che si
| sono visti e sentiti solo i membri del CE), vorrei ricordare - senza alcuno
| spirito polemico - i perpicui ed intelligenti interventi, ex multis, di
| Patrizio Menchetti e di Ignazio Guerrieri, che del CE non fanno parte.
| Talvolta sono interventuo io stesso, una volta anche in ciccia ed ossa (come
| Francesco Orlando ben sa, essendoci in quella occasione incontrati).
> [...]

ti prego di scusare la mia irruenza dialettica, ma ho evitato di nominare i pochissimi
che collaborano in questa lista (ed in altre) solo per timore di escludere, a torto, qualcuno....

per quanto riguarda molti di voi, dichiaro epressamente esclusi dal mio "computo"
tutti gli avvocati della lista a cui ho stretto personalmente la mano e/o
ho scritto almeno un messaggio in privato negli ultimi 2 anni....

mi rendo conto che vi sia (purtroppo) preclusa ogni possibilita'
di prestare opera *gratuita* per quanto attiene alla vostra professione,
ma qualche "interpretazione autentica", ogni tanto,
darebbe la certezza a noi tecnici di non essere stati abbandonati
in balia dei "meandri legali" che non riusciamo a comprendere
al pari dei nostri cari problemi tecnici.

per quanto mi riguarda,
ho la fortuna di ricordare tutte le persone a cui ho stretto la mano :-)
e la sfortuna di ricordare anche quelle a cui non l'ho porta... ;-(

per quanto ci riguarda, quindi,
il problema non si pone... ;-)

ciao
Francesco