Eleggere chi per fare che cosa ?

Ven 17 Ott 2003 12:43:22 CEST

Ciao Francesco (-:

----- Original Message -----
From: "Francesco ORLANDO" <tech a RCART.COM>

> ti prego di scusare la mia irruenza dialettica, ma ho evitato di nominare
i pochissimi
> che collaborano in questa lista (ed in altre) solo per timore di
escludere, a torto, qualcuno....

***Figurati! Perdonatissimo.

> per quanto riguarda molti di voi, dichiaro epressamente esclusi dal mio
"computo"
> tutti gli avvocati della lista a cui ho stretto personalmente la mano e/o
> ho scritto almeno un messaggio in privato negli ultimi 2 anni....

***Mi sento meglio! Ho ricevuto una tua mail privata poco pi¨ di un anno fa
e ci siamo stretti la mano (o la zampa?) all'incontro organizzato da ISOC al
CNR di Roma nella scorsa primavera... ((-:

> mi rendo conto che vi sia (purtroppo) preclusa ogni possibilita'
> di prestare opera *gratuita* per quanto attiene alla vostra professione,
> ma qualche "interpretazione autentica", ogni tanto,
> darebbe la certezza a noi tecnici di non essere stati abbandonati
> in balia dei "meandri legali" che non riusciamo a comprendere
> al pari dei nostri cari problemi tecnici.

***AhimÚ! se potessi fornire l'interpretazione autentica di qualcosa sarei
il... legislatore (solo a lui Ŕ consentito, infatti).

> per quanto ci riguarda, quindi,
> il problema non si pone... ;-)

*** NO, davvero! (-:

CordialitÓ
Gianluca

Avv. Gianluca Navarrini
Dottore di Ricerca in Diritto Processuale Civile - UniversitÓ di Napoli
"Federico II"
Studio Legale De Propris
00137 - Roma, via U. Ojetti, 79
Tel. 06.8276309 - Fax 06.8274445