Costituenti (era Re: R: Eleggere chi per fare che cosa ?)

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Ven 17 Ott 2003 16:55:12 CEST

At 11.57 17/10/2003 Friday +0200, you wrote:
>Comunque della ristrutturazione in constituency si
>parla ormai da anni, Il problema allora diventa come individuare queste
>constituency - peraltro già in passato individuate nella bozza di proposta
>del tavolo dei domini, che può essere un buon punto di partenza

cosa suggeriresti nel nsotro caso esatamente
che gli 8 candidati al CE sarebbero identifichiamo a priori quali
rappresentanti (esempio) degli utenti, operatori, nomenklatura, ....o isoc,
ra ,mnt, associazioni,... ?

immagino ci sarebbero solo xx candidati di ogni gruppo

traslando o gia' rappresentando all'interno del CE la fondazione ?

>Quindi credo che potremmo prendere esempio da ICANN e iniziare una
>discussione sostanziale su questo punto, in modo da arrivare
>all'assemblea con un consenso sulla direzione da prendere in futuro e
>una posizione unitaria della NA.

come identificheresti i gruppi o costituencies ?
come blindi gli eleggibili per gruppo ?
matureresti la consapevole scelta in lista , preassembleare ?

Distinti Saluti
--
Servizi Internet srl - Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25125 Brescia BS
Tel +39.030.2477891 Diretto +39.030.224015

.

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.