ISOC e NA. Commenti vari.

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Lun 20 Ott 2003 17:55:51 CEST

Caro Claudio,

trovo molto sgradevole questa tua mail, irrituale rispetto sia a corretti
rapporti tra professionisti sia al tuo ruolo di Presidente (della NA).

Nel merito, credo che esista una differenza di opinioni su quale debba
essere il giusto rapporto tra attivitą riservate - che non nego debbano
esserci o possano essere financo meritorie - e dibattito pubblico,
differenza peraltro gią emerso negli ultimi mesi.

Come dirigente eletto di isoc.it, ho ritenuto corretto informare i soci di
alcune mie riflessioni personali su un passaggio delicato della gestione di
un aspetto importante di Internet in Italia, anche ai fini sia di informare
sia di raccogliere opinioni e suggerimenti.

Per massima correttezza, essendo anche membro della NA, ho cc a ita-pe, e
peraltro un dibattito anche comune tra ita-pe e isoc.it credo sarebbe solo
positivo. Non vedo a che titolo tu possa intervenire a censurarmi.

Intuendo un tuo interesse nel ricandidarti a Presidente della NA, ti sarei
grato se potessi esporre in tempo utile in lista un tuo programma e le tue
opinioni riguardo alle questioni che elenco.

Considerando la tua come di fatto ufficiale, ti replico cc a ita-pe e
soci a isoc.it.

Per il resto, da parte mia considero chiuso il piccolo incidente,

buon lavoro
mario

At 00.01 19/10/03 +0200, Claudio Allocchio wrote:

> [...]
>
>il CE, e varie persone, compreso il presidente di ISOC.it, stanno
>lavorando per trovare la soluzione, e rendere tutto piu' fattibile.
>
>Pero' NON e' il caso in questo momento di dare occasione di fare polemiche
>etc. Mi sembrava che in Isoc.it avesste gia' discusso di come si puo'
>procedere, e mettersi a sollevare ipotesi possibili, non possibili,
>diverse SULLA LISTA ITA-PE non e' decisamente una cosa utile al lavoro che
>stiamo facendo.
>
>grazie per la collaborazione.

---
>Claudio Allocchio             G   A   R   R
Claudio.Allocchio a garr.it