ISOC e NA. Commenti vari.

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mar 21 Ott 2003 00:00:00 CEST

Spett.le sig. Chiari,

----- Original Message -----
From: "chiari mario" <chiari.hm a FLASHNET.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Monday, 20 October 2003 17:55
Subject: Re: ISOC e NA. Commenti vari.

| Caro Claudio,
|
| trovo molto sgradevole questa tua mail, irrituale rispetto sia a corretti
| rapporti tra professionisti sia al tuo ruolo di Presidente (della NA).

Lei quindi ha, in piena coscienza,
inoltrato in pubblico il contenuto di una mail privata e personale!
pensa quindi di potersi ancora fregiare del titolo di "professionista"?

| Come dirigente eletto di isoc.it, ho ritenuto ...

quindi Lei NON agiva da "semplice socio"!

....fino a questa Sua affermazione pubblica ed esplicita,
Le confesso che avevo ancora un piccolissimo dubbio di aver frainteso!

| Per massima correttezza,

....alla faccia!

| Per il resto, da parte mia considero chiuso il piccolo incidente,

troppo comodo!
a parte le dovute ripercussioni legali,
per quanto *mi* riguarda,
l'incidente si e' appena aperto!