Convocazione CE

Mar 21 Ott 2003 18:36:47 CEST

On 20-10-2003 at 22:16, Andrea Mazzucchi wrote:

 >Ordine del giorno
 >
 >1) Verifica su costituzione di un gruppo di lavoro IDN
 >2) Verifica su stato del "Tavolo dei domini"
 >3) Aggiornamento MoU sottoscritto con RA

Con piacere leggo una convocazione del CE, che da diverso tempo mi
risultava inattivo (a proposito, sul server web manca ancora il verbale
della riunione n. 33).

Anzitutto, è possibile conoscere le motivazioni e i termini di questo
"aggiornamento MoU"? Possibile che non si solleciti il dibattito
generale su ITA-PE prima di procedere con una tale decisione in sede di
CE?

In secondo luogo, mi sono perso qualche passaggio sul tavolo dei domini?
È stato dato mandato al CE di occuparsi della faccenda in luogo
dell'assemblea e del suo presidente?

Terzo punto: la questione dell'IDN, che tra l'altro è in sospeso (con
quale motivazione?) da molti mesi, è anche causa del ritardo
dell'abolizione del limite per le persone fisiche. Che questa relazione
sia sensata o non, il CE ha deciso di rinviare in merito. Quanto
dobbiamo attendere?

Quarto: l'oggetto role di cui si è parlato nella riunione n. 33 a che
punto sta?

Quinto: perché nei Nomi Riservati ancora non ci sono gli IDN geografici,
nonostante la decisione del CE n. 33?

Sesto: nella riunione n. 29 si parlò di una FAQ sulle modalità operative
della NA. A che punto è il lavoro?

Settimo: potrei continuare a lungo visto che il CE ha molto backlog, e
gli argomenti sicuramente non mancano. Tanto per citarne uno di recente
discussione, perché non si fa una verifica sui motivi della segretezza
della zona .it (argomento proposto da Marco d'Itri e dal sottoscritto)?

Un cordiale saluto a tutti.