Costituenti (era Re: R: Eleggere chi per fare che cosa ?)

Control C master a CHIARI.NET
Mer 22 Ott 2003 10:22:51 CEST

Su suggestione degli interventi di Ray, Vittorio, Mario, .mau., P.Z., e
di una allusione di Marco D' Itri [sempre supponendo che non sia un
server]: spendo una immagine e qualcosa di meno di un argomento, diciamo
un sospetto.

'Sta storia di andare ennesimamente in un' Assemblea dove !ciascuno! si
candida e fa' lecca e striscia per rastrellare il voto di !tutti! non mi
convince, non non mi convince piu' , non non mi convince piu' oggi,
nell' anno di grazia 2003 d.C.

I MNT rappresentano ... gli Assegnatarii, gli avvocati spergiurano di
voler de-regolare, i tecnici ci danno dentro con la democrazia - tutti
giocano il *gioco dell' altro*.

Peggio che nel teatro kabuki dove dietro le quinte ci si mette la
maschera [ma era cominciata con quella commedia dove il servo di
Anfitrione si chiama Sosia], peggio che nei corali ecclesiastici dove le
donne [impure e lunatiche] non entrano - e quindi la parte del soprano
la fa un castrato.

Se dovessi tradurre a basso livello un disegno di constituencies
proporrei: che giascuno giochi il gioco proprio in casa nostra ...
[precondizione di rappresentativita' per quindi stringere al massimo i
rapporti con il Registro Operativo, perche' qui siamo tutti sotto tiro
socio-culturale-politico, sono stato chiaro adesso, Marco?]

Almeno tentiamoci, anche per vedere se poi e' possibile *integrare la
tradizione*.

Perche', non so se sia vietato dirlo in presenza di bambine -  Internet,
anche in Italia *funziona* per un vertice che si tramanda per
fondamentale cooptazione [sto leggendo i verbali CNUCE RAT IAT IIT
UNINFO MAILITA ITAPE e GAR con una R sola: giuro che e' andata cosi']

[E diciamoci pure che quello italiano l' italiano e' l' unico ccTLD dove
un secolo fa quattro gatti hanno avuto la bella pensata di impiantare
una Authority di Naming separata - finestra aperta gratis a chiunque
cazzo volesse entrarci].

E col brillante trucchetto rettorico che in basic si chiama GOTO 10 lo
voglio proprio ripetere, si sa mai non fosse chiaro come la penso !

Giorgio
:::::::