Convocazione CE

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Gio 23 Ott 2003 15:24:27 CEST

On Oct 23, Andrea Mazzucchi <jesus a NEXUS.IT> wrote:

 >Credo che un compito
 >importantissimo della lista e dei gruppi di lavoro sia proprio quello
 >di proporre punti di vista qualificati sui temi che affrontiamo e che
 >questi debbano poi diventare regole, raccomandazioni o prassi comune.
Andrea, io durante la mia presenza in ITA-PE credo di avere sollevato un
po' di questioni tecniche. Il problema è che invece che discuterne il
merito, quello che tipicamente ho ottenuto è silenzio quasi totale
oppure, dopo molta insistenza, risposte a metà tra "lasciaci lavorare" e
"ci stiamo pensando".

 >Da parte mia l'impegno a partare tutto alla discussione del CE non
 >manchera' mai.
Ottimo, allora te ne farò avere un po' in tempo per il prossimo CE.

--
ciao, |
Marco | [2555 peW7/6.6A060c]