due pensieri sugli IDN

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 24 Ott 2003 11:41:28 CEST

>From: "Marco d'Itri" <md a xn--lzg.linux.it>

>Credo che le opzioni non siano state classificate nel modo migliore,
>perché la definizione di eventuali classi di equivalenza è un problema
>ortogonale a quello di cosa registrare.

non l'avevo definita (in questi giorni ero in trasferta, e ho
preferito buttare giù una bozza in fretta), avevo solamente sollevato
il problema per farlo presente.

La scelta di non andare a basso livello con le soluzioni possibili
deriva dal fatto che questa è solo una cornice per aiutare chi ci
dovrà lavorare su, senza che vada a caccia degli archivi. Non è
questo il momento in cui discutere se il sunrise deve essere di 30
giorni o un anno :-)

ciao,.mau.